L’Agenzia Dire intervista il Presidente Roberto Riccardi

Roberto Riccardi, Presidente di Roma Lista Civica all'Agenzia Stampa Dire: "Vogliamo disegnare una nuova Roma, una città moderna dove ci sia un sindaco che che costruisce le strade e non che le chiude.

Occorre cambiare radicalmente il paradigma oggi dominante, vogliamo che Roma ritorni bella e si ricominci a costruire il suo sviluppo sociale ed economico, senza più le storture demagogiche che la hanno fatta precipitare nel degrado più assoluto.

L'onestà è una condizione indispensabile ma non sufficiente, occorrono le competenze e l'esperienza; cose che oggi sono totalmente assenti in chi governa Roma.

Noi non crediamo nelle scie chimiche, noi non crediamo che dietro ci sia sempre qualche cosa, noi vogliamo vivere bene e far vivere bene avendo fiducia nel prossimo.

È giunto il momento che finisca questo odio sociale, questa invidia di classe sociale che ha mosso e che ha cambiato l’Italia.

C’e’ stato qualcuno che è stato bravissimo a suscitare rabbia: noi non vogliamo rabbia, vogliamo tornare a una città dove ci si sorrida, dove ci si aiuti e dove la solidarietà non sia una chiacchiera. Vogliamo attuare una rivoluzione delicata, ma decisa", ha concluso Roberto Riccardi Presidente di Roma Lista Civica.