VIRGINIA RAGGI DATTI ALL’IPPICA

Virginia Raggi datti all’ippica.

La Raggi potrebbe divenire Ministro dello Sport nell’imminente giro di poltrone governative.

Così Virginia Raggi, anziché essere cacciata via per gli infiniti disastri, riceverebbe invece un sostanzioso premio in cambio della sua rinuncia alla ricandidatura a sindaco.

UNA COSA INCREDIBILE in una qualsiasi nazione dotata di un minimo di dignità istituzionale, ma ormai i Grillini si sentono i padroni d’Italia e fanno ciò che vogliono del nostro Paese e dei nostri soldi.

Una vera schifezza, permessa dalla complicità dell’alleato PD.

Giovanni Malagò sembra prendere la mira mentre è con Virginia Raggi

OLTRE AL DANNO PURE LA BEFFA. Nominare la Raggi Ministro dello Sport è infatti pari al bestemmiare in Chiesa.

Ricordiamo che è “merito” di Virginia Raggi se Roma non si è candidata alle Olimpiadi 2024, perdendo una montagna di soldi e l’occasione di far rinascere la città.

Giovanni Malagò, Presidente del Coni, non manca mai di piangere sul latte versato e di affondare il colpo nei confronti della prima cittadina della Capitale:

«Ha fatto un danno incalcolabile allo sport italiano e non solo. Il dossier per la candidatura nel 2016 era pronto, ero lanciatissimo e avevamo contro Los Angeles e Parigi. Un danno pazzesco, basti pensare che per Milano-Cortina sono previsti più di un miliardo e 400 milioni di euro di finanziamento».

Per valutare ulteriormente l’idoneità di Virginia Raggi a ricoprire la carica di Ministro dello Sport, basta vedere come ha disastrosamente gestito la vicenda del nuovo stadio della Roma.

SE QUESTA SVENTURA annunciata da molte indiscrezioni si dovesse avverare, consigliamo alla Raggi di iniziare con l’ippica. Uno sport talmente disastrato che le sarà molto difficile peggiorare la situazione. Anche se con lei non è mai detta l’ultima parola.