COSTRUIRE AI TEMPI DEL VIRUS
Stiamo vivendo una guerra che provoca morti, fa precipitare nella povertà le famiglie e ci costringe a sacrificare la libertà. Bisogna stare a casa ed è il momento ideale per fare i bilanci e costruire il nostro futuro e quello della città.
Roma ha vissuto 4 anni di progressiva follia, fino a precipitare nel totale degrado del “Fantastico mondo di Virgi”.
“Non è normale che per i romani sia stato normale” rimanere imbelli mentre la città precipitava ed in cambio venivano bombardati da un oceano di chiacchiere, accompagnate da filmini propagandistici pagati dai contribuenti, astruse celebrazioni di interventi normalmente dovuti.
Per non parlare dei soldi buttati dalla finestra per iniziative incredibili come la Raggi Beach, i ciclamini sulla Colombo ed il fumetto con la Raggi protagonista in veste di Super Eroina, distribuito nelle scuole e pagato dal Comune.
I romani sono rimasti atarassici perfino mentre venivano straziate e strozzate le vie consolari con le costose ed inutili piste ciclabili, figlie dell’assurda visione politica Grillina secondo cui possedere un’auto non è un diritto, ma una colpa.
Non è normale che nessuno abbia reagito mentre in migliaia, tra anziani, donne e bambini che abitano nelle case popolari, venivano abbandonati al ghiaccio dell’inverno nel disinteresse generale.
Basta guardare fuori dalle finestre per vedere voragini in strade e marciapiedi, mondezza a volontà, trasporto pubblico da 3° mondo, alberi che cadono mentre la jungla urbana avanza indisturbata e troppe scuole sono a rischio sismico. Tanto per fermarci solo ai primi punti dolenti.
Virginia Raggi ha fallito su tutti i fronti ed insieme a lei una squadra senza competenze, che si è trovata ad improvvisare dalla mattina alla sera, guidata non da una cultura manageriale ma dal solo credo Grillino della Decrescita Infelice.
Non sprechiamo questi giorni di segregazione, facciamoli fruttare organizzandoci per costruire insieme una squadra che possa tornare a far splendere Roma e progettarne il futuro.
Vogliamo che il prossimo sindaco costruisca le strade, anziché chiuderle.
Vogliamo dotare la città di infrastrutture ponendo al primo posto le esigenze dei cittadini, perché la nostra visione è esattamente opposta al demagogico NO A TUTTO.
Entra a far parte di Roma Lista Civica e, se vuoi, preparati a candidarti alle prossime elezioni.
Mandaci un messaggio con i tuoi riferimenti, ti chiameremo entro pochi minuti.