ATAC, PREPARATE GLI SCOPETTONI
Mentre vengono sanificati dal Covid solo 15 capolinea su 400 e gli autobus arrancano, gli scienziati della municipalizzata anziché concentrarsi su come risolvere il problema hanno avuto un’idea geniale.
CHE PENSATA: dotare gli stalli delle strisce blu di sensori per controllare da remoto che sia pagata la sosta e per avvertire la centrale operativa nel caso di parcheggio abusivo.
PRIORITÀ. Evidentemente per gli scienziati dell’ATAC questa è una priorità, noi ne abbiamo un’altra in mente per loro: farli lavorare su cose più serie ed urgenti.
Visto che il servizio di sanificazione langue, mandiamoci loro ad igienizzare i mezzi e le stazioni della metro.
Se poi gli dovesse restare del tempo libero pagato dai romani, dotiamoli anche di strofinacci e scopettoni perchè la pulizia non è mai troppa.
Li invitiamo ad augurarsi che Roma Lista Civica non vinca alle prossime elezioni comunali, perchè strofinacci e scopettoni saranno garantiti per tutti, ad iniziare dai nostri eletti in Campidoglio.
Roma non merita chiacchiere, ma fatti. Noi stiamo preparando una rivoluzione delicata, ma decisa; tu dicci cosa ne pensi.