PISTE CICLABILI E DELIRI A PEDALI
Ridurre una via consolare ad una corsia è follia.
Ecco come è stata conciata la via Tuscolana all’altezza Banca d’Italia, per far posto ad una delle tante inutili piste ciclabili temporanee inventate da Virginia Raggi.
UNO SCEMPIO. Evidente pericolosità a parte di un progetto completamente sballato (ci chiediamo chi e come abbia potuto dare l’ok al collaudo), le genialate adolescenziali grilline stanno distruggendo Roma e creando enormi problemi.
SOLDI BUTTATI. Nel ricordare che è consentito andare in bicicletta per strada e dunque i fanatici del pedale possono soddisfare le loro irrefrenabili pulsioni, bisogna specificare che non solo sono stati sperperati fondi per i troppi obbrobri a pedali (sottraendoli alle vere urgenze), ma che occorrerà spenderne molti di più per ripristinare e rimettere in sicurezza la circolazione nelle zone devastate.
UN IMPEGNO PRECISO. Questa è la prima cosa che faremo se ci darete fiducia alle prossime comunali. È ora di dire basta alla dittatura degli infantili, capaci solo di pensare a biciclette e monopattini.