ROBERTO RICCARDI AL COMUNE DI ROMA

Roberto Riccardi al Comune di Roma

Roma Lista Civica sostiene Roberto Riccardi alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Roma. La nostra è una scelta decisa, consapevole e soprattutto maturata negli anni di sua conoscenza.

Roberto Riccardi da sempre è impegnato in prima persona nel sociale, inteso da lui come servizio verso chi soffre per malattia, fame o povertà.

É da oltre 25 anni un volontario della Croce Rossa Italiana, dove opera a titolo gratuito quale ufficiale del Corpo Militare ed ha fatto parte, sempre a titolo gratuito, del direttivo del World Food Italia, l’Agenzia delle Nazioni Unite a cui è stato conferito il Nobel per la pace.

Consapevole delle disastrose situazioni della città, ha fondato anni fa una lista civica ed alcune associazioni con cui contrastare il declino e contribuire a disegnare e realizzare la Roma dell’immediato futuro. Nel video che segue si parla proprio di futuro.

Roberto Riccardi ospite della trasmissione televisiva Roma Today

Il profilo professionale di Roberto Riccardi si può sintetizzare con esperto in comunicazione, marketing, relazioni con la stampa, web e social management. Ha maturato una significativa esperienza nel crisis management, partecipando direttamente alla gestione di eventi di cirsi di livello nazionale ed internazionale.

Opera nelle aziende con l’obiettivo di apportare valore, mettendo a disposizione la propria formazione economica e finanziaria, arricchita dal bagaglio di competenze acquisite in aziende leader in settori strategici per il sistema produttivo. Solo a titolo di esempio: trasporti, energia, finanza e grande distribuzione organizzata.

Le caratteristiche personali (energetico, ottimista, con forte orientamento al risultato ed una strategica programmazione del futuro) unite alle importanti e dimostrate competenze, rendono Roberto Riccardi il nostro candidato ideale al Comune di Roma, alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre 2021.

Roma Lista Civica vi chiede di sostenerlo e di votarlo. Se desideri maggiori informazioni o se vuoi collaborare, clicca qui.