PERICOLO: VACCINI CON IL MICROCHIP

«Si dice che Conte faccia parte degli Illuminati che puntano a un nuovo ordine mondiale, con l’imposizione di vaccini con microchip in modo che siamo tutti controllati».

A svelare con sprezzo del pericolo l’oscuro complotto durante una seduta pubblica dell’Assemblea del Municipio XII, è stata la Consigliera Francesca Benevento; manco a dirlo eletta con i Grillini e da poco passata al gruppo Misto.

Dimostrandosi addirittura temeraria, perché gli Illuminati non perdonano, la Benevento ha poi alzato il velo su un altro segreto: «Tutti i morti sono stati dichiarati per Covid, ma in realtà non lo sono e l’ha detto anche Arcuri. Questo per impaurire e incutere terrore».

Nel corso della stessa riunione è stata poi rivelata una terapia (sfuggita agli scienziati di tutto il mondo) dal consigliere Massimiliano Quaresima, guarda caso pure lui ex Grillino ed ora nel Misto.

Senza tentennamenti, Quaresima ha spiegato quello che nessuno aveva ancora compreso: «La prevenzione è prendere il sole e stimolare il corpo con la vitamina D e con un’alimentazione sana, per ricostruire la flora intestinale».

Ci inchiniamo innanzi a tanta scienza infusa ed alla somma competenza sui loschi complotti, orditi ai danni degli ignari cittadini.

Siamo talmente estasiati dall’acume medico e dal coraggio nel rivelare notizie che sino ad oggi ci sono state tenute nascoste, che non riusciamo a trovare le parole adeguate per ringraziare i due Consiglieri municipali, insieme alla Casaleggio srl ed a Beppe Grillo per averli candidati ed i cittadini che li hanno votati ed eletti. Aiutateci, trovatele voi…